chisiamo

Riguardo a noi

Siamo specializzati nella vendita di accessori PC/Mac e nel commercio di grosse quantità di batterie e caricabatterie di alta qualità. Dal 2005 pionieri e professionisti nel Web per la vendita di batterie online.

Siamo un fornitore che specializzata nella ricerca, produzione e vendita di tutti i tipi di batterie per portatili ricaricabili , ibatterie.com specializzata nella vendita di accessori per prodotti [batteria del computer portatile, adattatore,elettronica, ecc] informatici fondato nel 2005 . All’interno del nostro Catalogo trovate un’ampia gamma di prodotti selezionati delle migliori marche a prezzi particolarmente competitivi. Seguiamo il Cliente con particolare attenzione durante le varie fasi d’acquisto e post vendita, garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.

Il nostro Store tratta più marchi, ed offre quasi sempre diversi prezzi e qualità per uno stesso modello di batteria!! Nel negozio sotto casa è quasi sempre impossibile trovare una singola batteria (anche se originale). Al grande supermercato o in un ipermercato, potresti trovare la batteria che ti serve…ma senz’altro la pagherai molto cara e non potrai sceglierti la marca, il prezzo e la capacità.

Mettiamo a disposizione la più alta qualità Batteria , Caricabatteria portatile Acer, Asus,Apple, Advent, Dell, HP, Compaq, Lenovo, IBM, Toshiba, Fujitsu, Samsung, Sony il prezzo più basso, migliore servizio . Puntiamo i nostri sforzi al fine di rendere il nostro servizio on-line il più efficiente possibile,Nuova batteria ad alta qualità,Prezzi bassi,Consegna e Veloce!

sicurezza

1. Ogni prodotto è stato testato e rigorosamente testato per la qualità.

2. Pagamento sicuro e crittografia SSL.

3. Garanzia per 12 mesi! Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni!

4. La nostra struttura organizzativa ci permette di proporre offerte altamente convenienti e consegna del prodotto entro 24h lavorative dall’ordine.

5. ibatterie.com si impegna a non trasmettere a terzi le tue informazioni personali.

6. È possibile effettuare il pagamento in piena sicurezza sul sito del nostro partner CIC. Non entreremo mai in possesso dei dati della tua carta di credito.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi! potete contattarmi per email, vi risponderemo entro 24 ore.

Email: info@ibatterie.com

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00